Con un propulsore rinvigorito dopo il passaggio a Euro 5, con 250 cavalli e numerosi componenti inediti o rivisti (come il variatore di fase lato aspirazione), rispetto ai 230 cv del precedente 2 litri, la Mégane RS sfoggia nell’equipaggiamento le sue doti migliori. Il telaio offre poi una duplice possibilità di scelta: telaio Sport, che coniuga sportività e comfort, e talaio Cup con freni meglio raffreddati e differenziale autobloccante.
Ma è la trazione anteriore il fiore all’occhiello della Mégane RS che è riuscita nell’impresa dopo le prove sulla pista di Balocco a ottenere un 2’59” dandole il titolo di nuova record-car di classe tra le trazioni anteriori. Un’altra dimostrazione che le sportive di casa Renault riescono a farla molto bene, e la Mégane è quella che meglio della altre dà al pilota la possibilità di metterci del suo. Tutto questo a prezzi abbastanza competitivi: 29.000 euro è il prezzo di listino, 1.500 per il telaio Cup e numerosi optional e pacchetti per personalizzare la propria Mégane.
Ma è la trazione anteriore il fiore all’occhiello della Mégane RS che è riuscita nell’impresa dopo le prove sulla pista di Balocco a ottenere un 2’59” dandole il titolo di nuova record-car di classe tra le trazioni anteriori. Un’altra dimostrazione che le sportive di casa Renault riescono a farla molto bene, e la Mégane è quella che meglio della altre dà al pilota la possibilità di metterci del suo. Tutto questo a prezzi abbastanza competitivi: 29.000 euro è il prezzo di listino, 1.500 per il telaio Cup e numerosi optional e pacchetti per personalizzare la propria Mégane.
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