La gamma della Suv tedesca si rinnova col debutto della Porsche Cayenne nelle vesrsioni entry level con il 3.6 litri V6 a benzina e 3.0 V6 turbodiesel, entrambe omologate Euro 5 e che, quanto dichiarato dalla casa tedesca offrono migliori prestazioni sia di consumo che di emissioni rispetto ai modelli precedenti. La Cayenne copre lo zero-cento in 7,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 230 km/h grazie al V6 di 3.6 litri a iniezione diretta da 300 cavalli abbinato al cambio manuale a sei marce. Nella versione con cambio automatico la Porsche dichiara che il consumo medio della nuova Cayenne è di 9,9 litri/100 km, ovvero circa il 20% meno del modello precedenti.
La Cayenne Diesel consuma 7,4 litri di gasolio ogni 100 km, anziche i 9,3 del modello precedente. Monta di serie il cambio automatico Tiptronic S a otto rapporti, equipaggiata da un V6 common rail da 250 cavalli. Da 0 a 100 orari in 7,8 secondi e velocità massima di 218 km/h, ha di serie anche la funzione Auto Start&Stop.
Servono circa sessantamila euro per accaparrarsela, il prezzo delle nuove versoni della Posche Cayenne vanno da 58.372 euro ai 62.572 euro della Cayenne Diesel.
La Cayenne Diesel consuma 7,4 litri di gasolio ogni 100 km, anziche i 9,3 del modello precedente. Monta di serie il cambio automatico Tiptronic S a otto rapporti, equipaggiata da un V6 common rail da 250 cavalli. Da 0 a 100 orari in 7,8 secondi e velocità massima di 218 km/h, ha di serie anche la funzione Auto Start&Stop.
Servono circa sessantamila euro per accaparrarsela, il prezzo delle nuove versoni della Posche Cayenne vanno da 58.372 euro ai 62.572 euro della Cayenne Diesel.
Commenti
Posta un commento