Alla scoperta dell’Audi A3 Model Year 2011

2011-Audi-A3-Sportback-Front-Side-ViewÈ uno dei modelli di punta della casa dei quattro anelli, l’Audi A3 Model Year 2011 con alcuni minimi ritocchi estetici  che contribuscono a renderla ancora più sportiva e raffinata allo stesso tempo. Listelli cromati sulla mascherina centrale e sulle prese d’aria inferiori, specchietti laterali migliorati (minor attrito con l’aria e verniciati a tinta con la vettura) sono le modifiche sull’anteriore.

Altri ritocchi si concentrano sulla gamma dei cerchi che prevede nuovi soluzioni e sulla parte posteriore con una nuova fanaleria oscurata e un diffusore di nuova genereazione che si presenta con bordi più pronunciati.








Per quanto riguarda i motori, l’Audi Model Year 2011 ne presenta un’ampia gamma: partendo con 5 propulsori a benzina che va dal 1.2 TFSI da 105 cavalli e arrivando al 2.0 TFSI da 200 cavalli. Le quattro motorizzazioni a gasolio vanno dal 1.6 TD da 90 CV al 2.0 TD da 170 CV.  Affidabilità e potenza alla vettura sono assicurati dai 4 cilindri Turbo ad iniezione diretta presenti nei motori TFSI e TDI.

Con cambio manuale a sei rapporti di serie e sistema S Tronic a doppia frizione opzionale, l’Audi A3 inoltre prevede di serie il sistema Start&Stop, ad esclusione dei modelli con motore 1.6 TDI 90 CV e 1.8 TFSI 160 CV.

Commenti