L'opel Corsa OPC è la sportivissima delle corsa e la più potente mai realizzata, sembra una macchina da Tuning. Lo sterzo è molto fluido nell'inserimento in curve, ma siccome la macchina è leggera, non risponde sempre bene nelle curve, specialmente ad alta velocità.
La Opc è potente e aggressiva, il motore tira già bene dai 2.200 giri, con una velocità massima di 225 km/h.
Ha un motore 1.6 a benzina con 190 cavalli , da fermi raggiunge i 100 km/h in soli 7 secondi, il tutto grazie alla coppia massima di 260 Nm.L'agressiva Corsa OPC, è formata da cerchi in lega da 17 pollici con gomme da 215/45 oppure con cerchi da 18 e gomme da 225/45. Inoltre abbiamo delle bellissime minigonne laterali sportive, un fascione anteriore con prese d'aria maggiorate, un'alettone posteriore tutto dire e alla fine un bel terminale a due scarichi centrale detto a " V ".
All'interno si sente una bella sensazione di spazio, sia anteriormente che posteriormente con dei sedili molto avvolgenti e sagomati sportivamente, la strumentazione è molto colorata e impostata bene, il cambio sportivo e infine una bella pedaliera Tuning. L'unico difetto, se vogliamo chiamarlo cosi e quello di avere gli ammorttizatori rigidi, quindi si sentono molto le buche. La frizione è molto morbida, affiance bene un cambio sportivo con marce corte e fluide nell'inserirsi.
La Opel Corsa OPC è già disponibile nei concessionari con il prezzo di 23.000 euro.
Motore: Ottimo
Sterzo: Sufficiente
Sospensioni: Sufficiente
Frenata: Buono
Consumo:Sufficiente
Cruscotto: Buono
Ripresa: Buono
Cambio: Buono
Tenuta di strada: Buono
La Opc è potente e aggressiva, il motore tira già bene dai 2.200 giri, con una velocità massima di 225 km/h.
Ha un motore 1.6 a benzina con 190 cavalli , da fermi raggiunge i 100 km/h in soli 7 secondi, il tutto grazie alla coppia massima di 260 Nm.L'agressiva Corsa OPC, è formata da cerchi in lega da 17 pollici con gomme da 215/45 oppure con cerchi da 18 e gomme da 225/45. Inoltre abbiamo delle bellissime minigonne laterali sportive, un fascione anteriore con prese d'aria maggiorate, un'alettone posteriore tutto dire e alla fine un bel terminale a due scarichi centrale detto a " V ".
All'interno si sente una bella sensazione di spazio, sia anteriormente che posteriormente con dei sedili molto avvolgenti e sagomati sportivamente, la strumentazione è molto colorata e impostata bene, il cambio sportivo e infine una bella pedaliera Tuning. L'unico difetto, se vogliamo chiamarlo cosi e quello di avere gli ammorttizatori rigidi, quindi si sentono molto le buche. La frizione è molto morbida, affiance bene un cambio sportivo con marce corte e fluide nell'inserirsi.
La Opel Corsa OPC è già disponibile nei concessionari con il prezzo di 23.000 euro.
Caratteristiche:
Motore: Ottimo
Sterzo: Sufficiente
Sospensioni: Sufficiente
Frenata: Buono
Consumo:Sufficiente
Cruscotto: Buono
Ripresa: Buono
Cambio: Buono
Tenuta di strada: Buono
A parte il prezzo, ma tutti quei cavalli per un fuscello? Mi sembra esagerato, infatti come Voi stessi dite la leggerezza si sente, ma come si dice contento chi se la compra!
RispondiElimina