Restyling per il Fiat Qubo

quboPronto a diventare il model year 2011, il Fiat Qubo, piccolo multispazio della casa torinese, si presenta con una veste rinnovata proponendo novità che riguardano i motori, la plancia, i tessuti degli interni e i colori della carrozzeria. Per quanto riguarda le motorizzazioni, arriva il nuovo 1.3 Mjt da 95 cavalli , dotato di una turbina a geometria variabile che permette di ottimizzare prestazioni e consumi. A completare la gamma concorrono poi il 1.4 da 73 cv e il 1.4 da 77 cavalli con la doppia alimentazione benzina/metano.

Rinnovati i colori della plancia, nera per tutti gli allestimenti, e delle plastiche interne, anche il quadro strumenti ha una nuova veste grafica. Un nuovo tessuto caratterizzato da elettrosaldature è stato sviluppato per l'allestimento Dynamic in due varianti di colore, rosso e grigio, mentre per le versioni Trekking (che ha di serie nuovi cerchi in lega da 15" a 10 razze) all'attuale grigio si aggiunge un  rosso.

Novità anche nelle tinte della carrozzeria, da oggi disponile anche nei colori rosso Pimpante, rosso Esuberante e amaranto Fascinoso. I prezzi del Qubo saranno partiranno dai 13.200 euro della versione 1.4 Active e i 18.000 euro del 1.3 Mjt Trekking.





Commenti