Ecco la Mercedes ML 63 AMG 2010

mercedes_ml_amg_10th_anniversary_1Arrivano le prime immagini ufficiali del nuovo potente suv di lusso tedesco, è la Mercedes ML 63 AMG equipaggiata con un V8 da 6.3 di cilindrata. A prima vista balzano subito agli occhi i miglioramenti dal punto di vista estetico con il nuovo cofano motore e i fari bi-xeno con la funzione attiva della luce, oltre luci con tecnologia a LED incorporate nella fanaleria posteriore.

Paraurti sia anteriori che posteriori lucidi e cromati contraddistinguono la ML 63 AMG dandole potenza e distintività a tratti decisi.








I cavalli di potenza del motore sono ben 510 che fanno scattare il suv tedesco da 0 a 100 km/h in appena 5 secondi. Velocità massima di 250 km/h e trasmissione affidata al cambio automatico a sette rapporti sono ben integrate con comfort ed estetica degli interni coi sedili regolabili elettricamente e rivestiti in pella con inserti in alcantara.

La Mercedes ML 63 AMG sarà sul mercato da luglio 2010, disponibile nei concessionari ad un prezzo vicino ai 105.000 euro.

Commenti