Ecco la BMW Serie 3 Cabrio

bmwLa BMW mette in mostra la novità della nuova Serie 3 Cabrio Model Year 2010 è pressochè uguale alla berlina presentata un anno fa, le differenze sono roba da appasionati. Il modello Cabrio presenta delle piccole modifiche rispetto alla sorella berlina, si tratta di alcuni dettagli che la rendono più sportiva come i nuovi fanali sia anteriori che posteriori.

La manovra di apertura del tetto richiede 22 secondi  e a bordo sembra di essere su una vettura col tetto tradizionale.  Dal punto di vista del motore, la Cabrio offre 7 CV in più, con la stessa cilindrata, ma con una turbina in meno e l’alimentazione tramite sistema Valvetronic.







Prestazioni da sportiva, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi ed una velocità massima di 250 km/h, e margine di sicurezza garantito dalla tradizione BMW e del suo tipico rapportarsi alla strada. Con prezzi che partono dai 56.000 euro, la BMW Serie 3 Cabrio è adatta sia a un guidatore “comune” che ad un pilota che sappia fare sul serio e voglia chiederle di più.

Commenti