Presentata la nuova Ford Galaxy 2010

ford galaxy 2010È stata recentemente presentata al salone di Bruxelles la nuova Ford Galaxy 2010, una multispazio rinnovata sia sotto il profilo estetico che nei motori, EcoBoost a iniezione diretta di benzina e turbodiesel common rail Duratorq 2.0 TDCi.

L'eleganza del modello è chiaramente visibile grazie al nuovo frontale orientato nella stessa direzione del parabrezza, alla diversa forma dei fari fendinebbia e della fanaleria led posteriore, nonchè alla fascia inferiore verniciata.

Gli interni sono molto capienti e confortevoli (la Galaxy può infatti contenere sino a sette passeggeri) e si distinguono per la singolare ottimizzazione dello spazio, realizzata attraverso la presenza di numerosi vani portaoggetti.

La nuova Ford Galaxy è inoltre disponibile con cambio a doppia frizione PowerShift e vanta di un dispositivo di regolazione e limitazione della velocità. Notevoli anche la telecamera di retromarcia e l'apertura Keyless.

Le prestazioni: 10,5 secondi per l’accelerazione da 0 a 100 Km/h, 193 Km/h di velocità massima, consumi di circa 16 Km/l sul ciclo combinato.

ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy ford galaxy

Commenti

  1. Possiedo una ford galaxy ghia del 1999, voglio cambiarla e sono interessato ad una nuova diesel ma i concessionari della mia zona non ne hanno da mostrarmi od illustrarmi
    grazie Italo Fantozzi
    Savignano su Rubicone (forli')

    RispondiElimina

Posta un commento