La nuova Jaguar XJ

nuova Jaguar XJL'alta moda di Carlo Pignatelli ha recentemente contornato  ed evidenziato la classe e la personalità della nuova Jaguar XJ, impreziosita da una cornice di tessuti e dettagli floreali alle Terme di Milano lo scorso 26 Ottobre.

Daniel Maver, presidente di Jaguar Italia, ha mostrato la sua soddisfazione per l'accoglienza davvero unica ricevuta dalla Maison di Pignatelli, che ha confermato così lo stile e l'eleganza unica della nuova linea del prestigioso marchio.

Le caratteristiche che maggiormente destano sorpresa sono indubbiamente la carrozzeria d'alluminio, che richiama molto il design aerospaziale e il tetto panoramico in vetro, unita all'elegante sagoma aerodinamica.

interni jaguar xj nuova Jaguar XJ nuova jaguar XJ nuova jaguar XJ


La nuova Jaguar XJ, disponibile a partire dagli inizi del 2010, ha delle dimensioni non indifferenti (5.122 x 1.894 x 1.448) e un prezzo ancor più notevole:  si parte dai 71.801 € sino ad arrivare agli 88.851 €.


Se non riuscite a resistere al fascino della nuova Jaguar ma le vostre entrate non ve ne permettono l'acquisto, potete sempre tentare la fortuna giocando sui diversi siti di casinò autorizzati, nei quali è possibile  sperare nella vincita di somme non irrisorie attraverso il videopoker su internet. Buona fortuna!

Commenti