Ecco i vari tipi di prototipi più famosi al mondo

foto Ecco che in questa pagina vi mostriamo le immagini di alcuni prototipi esistendi nel mondo automobilistico. Come sappiamo il prototipo è il miglior esemplare tra i membri di una categoria ( Automobilistica ), e  serve come punto di riferimento cognitivo rispetto alle categorie più povere e scadenti. Nella pratica il termine prototipo è usato per una macchina di prova,  creato per scopi dimostrativi. Permette inoltre la sperimentazione sul disegno dei nuovi prodotti prima che vengano messi in produzione.

Problemi nel disegno dei prodotti possono così essere corretti. Quando il prototipo è sufficientemente rifinito e incontra la funzionalità, robustezza, producibilità e gli altri scopi del progetto, il prodotto è pronto per la produzione. Qui troviamo le foto e video di vari prototipi di Macchine di vari modelli, con diverse costruzioni e caratteristiche.

Foto Vari Prototipi:


fgs acura_adshshsghshvanced_sports_concept_01_02 alco p auto-elettr cv3dporte pi ff large-2008 fra Lincoln Sentinel Concept 2 volkswagen_1l_rear_1280 mazda-prototipo big_citroengtconce lancia honda sdffs pc1cf fgdgd large-dodgd

Commenti