La grande erede della Peugeot 307 è stata sostituita con il modello 308. Dentro è più spaziosa e fa viaggiare comodi e sicuri. La macchina è euro 4, quindi rispetta la legge antinquinamento in vigore dal 2006, inoltre ha il filtro anti particolato. La Peugeot 308 é uscita nel 2008, ed esiste la 1.6 16V VHDi sia a 5 che a 3 porte.
Ha una carrozzeria sportiva piena di curve e con un muso molto aggressivo. Come linea è molto simile alla 307, solo che è 7 cm più lunga e larga e 1 cm più bassa.Il motore che monta questa 308 che vediamo nelle immagini è un 1.6 turbodisel da 109 Cv con allestimento Feline. La Feline è la più cara, però abbiamo anche la Tecno che costa 1.200 euro in meno, senza tetto panoramico e i cerchi in lega sono da 16 pollici anzicchè 17, ma tuttee due hanno7 airbag e in fine la meno cara è quella Premium ( allestimento interno base ).
All' interno troviamo piacevoli materiali e montaggi precisi, la qualità buona si tocca con mano. L' abitacolo è spazioso e la plancia avvolge molto il guidatore, con una buona visibilità sia anteriore che posteriore. Il cruscotto è particolare, da molto nell'occhio, però le funzionalità lasciano un pò a desiderare con strumenti come leggibili. Lo sterzo nella Feline é in pelle, il cambio sportivo, la pedaliera cromata e con delle piccole rifiniture anche loro cromate sperse nella macchina. Abbiamo anche ilclima automatico bi-zona radio mp3 con comandi dietro il volante ( si può richiedere anche illettore a 5 cd ). Infine le poltrone anteriori si regolano in altezza manualmente, mentre quelle di dietro si posso abbassare, formando un bagagliaio più ampio.
Ha un'accelerazione gradevole, infatti per arrivare a 100 km/h da fermo, impiega 11,3 secondi, la sua velocità massima e di 190 km/h è il consumo e circa 20 km con 1 litro di gasolio.
Ha una carrozzeria sportiva piena di curve e con un muso molto aggressivo. Come linea è molto simile alla 307, solo che è 7 cm più lunga e larga e 1 cm più bassa.Il motore che monta questa 308 che vediamo nelle immagini è un 1.6 turbodisel da 109 Cv con allestimento Feline. La Feline è la più cara, però abbiamo anche la Tecno che costa 1.200 euro in meno, senza tetto panoramico e i cerchi in lega sono da 16 pollici anzicchè 17, ma tuttee due hanno7 airbag e in fine la meno cara è quella Premium ( allestimento interno base ).
All' interno troviamo piacevoli materiali e montaggi precisi, la qualità buona si tocca con mano. L' abitacolo è spazioso e la plancia avvolge molto il guidatore, con una buona visibilità sia anteriore che posteriore. Il cruscotto è particolare, da molto nell'occhio, però le funzionalità lasciano un pò a desiderare con strumenti come leggibili. Lo sterzo nella Feline é in pelle, il cambio sportivo, la pedaliera cromata e con delle piccole rifiniture anche loro cromate sperse nella macchina. Abbiamo anche ilclima automatico bi-zona radio mp3 con comandi dietro il volante ( si può richiedere anche illettore a 5 cd ). Infine le poltrone anteriori si regolano in altezza manualmente, mentre quelle di dietro si posso abbassare, formando un bagagliaio più ampio.
Ha un'accelerazione gradevole, infatti per arrivare a 100 km/h da fermo, impiega 11,3 secondi, la sua velocità massima e di 190 km/h è il consumo e circa 20 km con 1 litro di gasolio.
al momento ho 3 peugeot acqistate per i miei figli vorrei la 308 HD 1600 3 porte metallizzata. vorrei conoscere le misure e i piani di pagamento considerando che darei indietro una 206 rossa in buono stato sempre tagliNDATA. GRAZIE
RispondiElimina