Hey ragazzi è arrivata la straordinaria Mini Cooper D , cioè la prima mini a gasolio. La mini Cooper D ha il davanti un po più allungato, il cofano più curvo e capiente per contenere un nuovo motore. Come motore abbiamo solo il 1.6 da 110 CV con turbina a geometria variabile con una coppia di 240 Nm in 1750 giri. La velocità massima dichiarata dalla casa e di 195 Km/he da 0 a 100impiega 9,8 secondi. I consumi sono veramente molto bassi, si riescono a fare 23 Km con 1 litro di gasolio e 17 Km nel traffico cittadino. E' composto da un cambio manuale a 6 marce e, già da agosto 2008, trovate anche il cambio automatico.
Esistono 3 tipi di allestimenti tra cui:
- Pacchetto salt, (con un prezzo di 21.600 euro , include volante in pelle a due razze, radio MP3, pacchetto luci, fendinebbia e rifiniture cromate).
- Pacchetto Pepper( con un prezzo di 22.600 euro, volante in pelle a tre razze, cerchi in lega da 16 pollici e computer di bordo ).
- Pacchetto Chili( con prezzo che varia dai 25.000 ai 30.000 euro, con sedili sportivi, spoiler posteriore, interni in stoffa e pelle ).
Foto Mini cooper D:
La Mini alla guida si comporta come un go kart, veramente fantastico, con l'asseto rigido che permette curve mozzafiato, bella agilità e con un'ottima sicurezza dichiarato Mini. Ha sei airbag di tipo bistadio, due davanti, due vicino la portiera e due dietro.
Possiamo dire che l'unica pecca di questa macchina, sono i posti posteriori, che permettono poco spazio per le gambe e anche il bagliaio di piccole dimensioni.
Ragazzi che dire andate nei concessionari Bmw/ Minie provate la Nuova Copper D, rimarrete senza fiato.






Commenti
Posta un commento