Il nuovo Suv Ford Kuga

Ford kugaEcco qui per voi amanti di Suv la nuova Ford Kuga, uscita nella primavera del 2008. Realizzata sulla base della Focus, ma con trazione 4x4. Ha una linea molto spigolosa ed è quasi un fuoristrada. La fiancata alta che sale verso il tetto le da un aspetto solido e robusto, ha le misure di un Suv compatto simile la Toyota Rav 4, con una lunghezza che si aggira attorno i 4 metri e mezzo.

Il primo Suv della casa tedesca, la nuova innovazione della casa Ford, che propone un turbodisel common-rail da 140 CV, con cambio manuale a sei marce, il 1.8 TDCi da 125 CV e il 2.0 16 V solo a benzina con 146 CV. Kuga ha il sistema di trazione integrale intelligente che si regola in automatico in base al tipo di superficie stradale. All' interno è molto spaziosa ed elegante con un cruscotto in plastica nero molto originale, la guida è veramente simpatica con una posizione dominante.

Visuale anteriore Ford Kuga Retro Ford Kuga Interno Sportivo Ford Kuga Panoramica Ford Kuga



Che dire, è stata creata per chi vuole viaggiare con sicurezza con un piccolo fuoristrada, anche su strade innevate e sugli sterrati. Ora andate a ammirarla nei concessionari Ford delle vostre città per scoprirne la sua bellezza.

Prezzo indicato: Euro 25.000

Commenti