Il nuovo Suv Ford Kuga
Ecco qui per voi amanti di Suv la nuova Ford Kuga, uscita nella primavera del 2008. Realizzata sulla base della Focus, ma con trazione 4×4. Ha una linea molto spigolosa ed è quasi un fuoristrada. La fiancata alta che sale verso il tetto le da un aspetto solido e robusto, ha le misure di un Suv compatto simile la Toyota Rav 4, con una lunghezza che si aggira attorno i 4 metri e mezzo.
Il primo Suv della casa tedesca, la nuova innovazione della casa Ford, che propone un turbodisel common-rail da 140 CV, con cambio manuale a sei marce, il 1.8 TDCi da 125 CV e il 2.0 16 V solo a benzina con 146 CV. Kuga ha il sistema di trazione integrale intelligente che si regola in automatico in base al tipo di superficie stradale. All’ interno è molto spaziosa ed elegante con un cruscotto in plastica nero molto originale, la guida è veramente simpatica con una posizione dominante.
Che dire, è stata creata per chi vuole viaggiare con sicurezza con un piccolo fuoristrada, anche su strade innevate e sugli sterrati. Ora andate a ammirarla nei concessionari Ford delle vostre città per scoprirne la sua bellezza.
Prezzo indicato: Euro 25.000
Resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter oppure al feed rss.




